La Provincia di Biella > AttualitĂ  > L’attore Raoul Bova sta male, salta lo spettacolo in programma a Biella
AttualitĂ  Biella -

L’attore Raoul Bova sta male, salta lo spettacolo in programma a Biella

Era atteso al Sociale sabato prossimo

Raoul Bova non sta bene, salta lo spettacolo in programma a Biella.

L’annuncio arriva direttamente dagli organizzatori de Il Contatto del Canavese. “Siamo molto spiacenti di comunicare – si legge in una nota stampa – che lo spettacolo Love Letters, previsto per sabato 26 ottobre presso il Teatro Sociale di Biella è stato annullato per importanti problemi di salute del Sig. Raul Bova, sarĂ  sostituito da L’Attimo fuggente con Ettore Bassi Lunedì 2 dicembre 2019. Facciamo i nostri migliori auguri al Sig. Bova”.

Nelle settimane scorse sono uscite sulla stampa nazionale dichiarazione dell’attore che ha raccontato di aver vissuto momenti molto difficili in passato, segnati anche dalla depressione, e di aver lavorato su sè stesso per migliorare l’approccio verso il mondo e quella volontĂ  di piacere per forza a tutti.

“Il mio lavoro mi costringe all’autoanalisi – ha spiegato Raoul -, ma ho fatto anche delle sedute con un terapeuta per capire alcuni passaggi che non riuscivo a risolvere da solo. E consiglio a tutti – a chi si accorge di non avere più il controllo, a chi ha eccessi di pianto, a chi ha tanta rabbia, a chi non contiene le emozioni – di andare da un terapeuta che riordini le cose”.

L’attore romano ha confessato di aver vissuto giorni pesanti e complicati, segnati da un forte malessere psicologico. “Ho vissuto momenti pesanti – ha raccontato -. Il malessere mentale è al pari di quello fisico, la depressione non va sottovalutata perché ti porta a fare dei grossi danni alle persone che hai accanto”.

 

 

© riproduzione riservata