AttualitàValle Cervo
L’abbraccio di Andorno a don Mario
Il parroco proveniente da Sandigliano è stato accolto in paese da tutta la comunità cristiana
L’abbraccio di Andorno a don Mario. Quella di domenica scorsa è stata una giornata storica per la Valle Cervo.
Don Mario Parmigiani è stato salutato dai fedeli di Andorno Micca. «Sappiamo che ci guiderà verso una più profonda comprensione della parola di Dio e ci aiuterà a rispondere alle sue chiamate nella nostra vita». Questo è stato solo uno dei tanti commenti esternati durante l’attesa davanti al sagrato della chiesa.
L’abbraccio di Andorno a don Mario
Il parroco è stato accolto calorosamente dai fedeli sul sagrato della chiesa. Alla presenza di cittadini, rappresentanti dell’amministrazione comunale, sindaci, autorità e membri della banda musicale. La cerimonia di ingresso è stata animata dalla cantoria parrocchiale. Era presente anche il vescovo di Biella Roberto Farinella.
Per l’occasione, il primo cittadino Davide Crovella ha portato i propri ringraziamenti al nuovo parroco. Mentre l’assessore Andrea Ferrero ha consegnato al sacerdote, noto podista, un paio di scarpe da running per augurargli un buon inizio di cammino nel suo viaggio.
Non poteva mancare la presenza del sindaco di Sandigliano Mauro Masiero, paese in cui don Mario ha portato avanti per molti anni la sua missione sacerdotale.
La celebrazione si è chiusa con un un rinfresco in compagnia servito nel salone del Parco La Salute.
LEGGI ANCHE: I primi 25 anni della Madonna del Piumin a Bagneri
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

