Seguici su

Attualità

La vecchia Biella sulla tavola di Natale

Uno straordinario regalo del giornale La Provincia di Biella

Pubblicato

il

La vecchia Biella sulla tavola di Natale

La vecchia Biella sulla tavola di Natale. Da sabato 9 novembre in regalo con il giornale La Provincia di Biella 12 sottobicchieri con immagini inedite della nostra città.

La vecchia Biella sulla tavola di Natale

Il giornale la Provincia di Biella ha deciso di fare un regalo davvero speciale ai propri lettori in vista del Natale. A partire da sabato 9 novembre, infatti, allegati al giornale troverete dei sottobicchieri in pregiato cartoncino color avorio per decorare al meglio la tavola del 25 dicembre e non solo.

Dodici pezzi unici per ricordarci il passato

Saranno 12 pezzi unici creati apposta per rendere ancora più speciale la vostra festa. Non saranno delle semplici foto, ma veri e propri ricordi del nostro passato da rivere insieme o far scoprire ai più piccoli. I soggetti saranno delle immagini inedite del nostro territorio. Il trenino di Oropa che con le sue rotaie portava i nostri nonni a sciare sotto il Mucrone. I neonati giardini Zumaglini che divennero nel volgere di pochi anni il cuore verde della città, allora come oggi. La Porta di Riva oltrepassata la quale ci si incamminava verso le nostre valli. Un fiume di ricordi grazie ad un semplice scatto che siamo sicuri renderà ancora più speciale il vostro Natale.

Da sabato 9 novembre

E’ bello immaginare il nascere di un racconto proprio da una di queste immagini. I nonni testimoni di tempi passati che raccontano ai loro nipoti curiosità e aneddoti di un recente passato. Non vi resta, dunque, che attendere sabato 9 novembre per iniziare la vostra collezione. A partire da quella data e fino al 18 dicembre, sia nelle uscite di mercoledì che in quelle di sabato, troverete, infatti, cellofanato insieme a La Provincia di Biella troverete il vostro sottobicchiere.

LEGGI ANCHE: Tutti i mercoledì la Provincia di Biella ti offre il caffè

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Steap63

    19 Ottobre 2024 at 13:50

    Quando Biella città funzionava sicuramente meglio….. ed era più curata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *