Attualità
La Pasticceria Massera riapre le porte alla clientela da mercoledì 22 aprile
La Pasticceria Massera riapre le porte ai clienti
La Pasticceria Massera riapre le porte ai suoi affezionati clienti. Da mercoledì 22 aprile lo spaccio aziendale di Bornasco, situato in via Regina Margherita 9 e il negozio di Biella, in via della Repubblica 65 b, osserveranno i seguenti orari di apertura pomeridiani: tutti i mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 15 alle 18,30.
“Dopo circa un mese e mezzo siamo molti contenti di poter rivedere la nostra clientela – commenta la titolare Stefania Massera – Si tratta di un primo e graduale passo verso il ritorno alla normalità. All’interno dei nostri punti vendita verranno rigorosamente rispettate tutte le normative vigenti in materia di prevenzione da contagio, tra le quali ingressi contingentati, percorso obbligatorio per il pubblico, rispetto della distanza minima di almeno un metro, disinfettanti a disposizione oltre all’obbligo di indossare guanti e mascherina non solo per il personale ma anche per la clientela. Sarà possibile acquistare tutte le nostre specialità dolciarie. Per festeggiare la riapertura, inoltre, daremo in omaggio ai clienti che faranno una spesa di almeno 30 euro la nostra colomba”.
Proseguono le consegne a domicilio
Prosegue, inoltre, il servizio di consegna a domicilio della Pasticceria Massera in tutto il Biellese, per ricevere le specialità della Serra tranquillamente a casa. Ordinare è semplicissimo. Basta contattare tutti i giorni il numero aziendale 015-2551109 oppure il negozio di Biella, dal mercoledì al venerdì negli orari di apertura pomeridiana, allo 015-20465 e ordinare ciò che si desidera. Le consegne a domicilio vengono effettuate al mattino.
E’ possibile, infine, collegarsi allo shop on-line www.shop.massera.it, consultare il listino completo con i relativi prezzi ed acquistare in tutta comodità. Si spedisce in Italia e all’estero.
“La speranza è che l’emergenza sanitaria diventi presto solo un brutto ricordo per tutti– conclude Stefania Massera – Noi, a nostro modo, abbiamo espresso vicinanza a coloro che ogni giorno combattono il virus in prima linea”.
Contatti
Per ulteriori informazioni e per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità è possibile consultare il sito web www.massera.it oppure la pagina Facebook Pasticceria Massera Gino e la pagina Instagram pasticceriamassera
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook