Attualità
La Nuova Provincia di Biella regala l’Agenda 2020
Cari lettori, siete pronti a un’altra grande iniziativa editoriale de La Nuova Provincia di Biella? Da mercoledì 6 novembre, ogni mercoledì e sabato, il giornale regalerà l’Agenda 2020. Si tratta di dodici fascicoli più la copertina, che vi terranno compagnia per tutto il prossimo anno.
I fascicoli, ognuno dedicato ad un mese, conterranno il calendario con a fianco, giorno per giorno, un comodo spazio per gli appunti.
E poi, un po’ sulla scorta del famoso Almanacco di Frate Indovino, ci saranno tante rubriche curiose dedicate ai proverbi, alle leggende, all’orto, alla cucina, al vino, ai personaggi storici e ai monumenti. Il tutto, ovviamente, rigorosamente made in Biella.
La prima uscita, come detto, è prevista per mercoledì 6 novembre con la copertina che, in attesa della eventuale rilegatura, servirà da contenitore. La copertina sarà disponibile in edicola fino a venerdì 8 novembre, poi potrà essere richiesta direttamente alla nostra redazione.
Seguiranno i dodici fascicoli, composti ognuno da 16 pagine, in regalo sia al mercoledì che al sabato cellofanati con il giornale. Sono opuscoli a colori stampati su pregiata carta. L’ultimo fascicolo sarà in distribuzione mercoledì 18 dicembre.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook