Seguici su

Attualità

La Minoranza regala un pacco di bitume per chiudere le buche nelle strade e il Sindaco lo rifiuta

Pubblicato

il

Polemica a Donato. Tutto è nato da un dono che il gruppo consiliare della minoranza, Progetti per Donato, ha fatto al Comune e il Sindaco, Desirée Duoccio, ha rifiutato

Nella giornata di venerdì scorso, infatti, è stato recapitato, come riportato in una lettera giunta in redazione del gruppo stesso, un “regalo”: 1000 Kg di conglomerato bituminoso ad alta prestazione.

Al dono ha fatto seguito una email inviata al Comune nella quale il Gruppo Consiliare Progetti per Donato augurava buone feste e comunicava che, nell’area del parcheggio di Leonardo Andrian era stato scaricato un pacco dono per il Comune utile a tutti gli abitanti, consistente nella fornitura di 50 sacchi di conglomerato a freddo prestazionale, scelto tra le diverse proposte del mercato perché più affidabile e di migliore qualità.
Il regalo, secondo la minoranza, doveva servire per chiudere le numerose buche presenti nel territorio comunale. Più volte i cittadini, infatti, avevano reclamato per i danni causati dalle pessime condizioni delle strade comunali e, stando alla email della minoranza, il Sindaco avrebbe risposto che non c’erano soldi per acquistare il materiale.

Grande, dunque, la sorpresa quando il Sindaco ha rifiutato il regalo, per questo motivo da oggi, lunedì 23 dicembre, è stata predisposta  una raccolta delle firme con una petizione al Sindaco per sapere qual è il motivo che l’ha indotta a rifiutare un dono così prezioso per tutti i cittadini di Donato, ottimizzando la chiusura di un numero maggiore di
buche.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *