Seguici su

Attualità

La foto dei funghi più belli 2023, sul giornale di oggi i primi scatti inviati dai lettori

Un’entusiasmante iniziativa ideata in collaborazione con il Gruppo Micologico e l’associazione Biella 3.0

Pubblicato

il

BIELLA – Sul giornale di oggi le prime due pagine di scatti inviati dai lettori per il concorso “La foto dei funghi più belli del 2023”.

L’Associazione Biella 3.0 e il nostro giornale, in collaborazione con il Gruppo Micologico Biellese, sono lieti di annunciare il lancio di un nuovo emozionante concorso fotografico intitolato, appunto, “La foto dei funghi più belli del 2023”.

La foto dei funghi più belli 2023, oggi due pagine con i primi scatti che ci avete inviato: c’è ancora tempo per partecipare

Il concorso è aperto a tutti gli appassionati di fotografia e di micologia, e premierà le immagini più suggestive che ritraggono i funghi e il loro habitat naturale nel territorio del Biellese e dintorni.

C’è ancora tempo per partecipare. Gli scatti inviati dai partecipanti saranno pubblicati da La Provincia di Biella nelle edizioni cartacee e online dei giorni 18 (quella in edicola oggi), 22 e 25 maggio 2024.

I vincitori del concorso e le loro opere saranno pubblicati il 1° giugno 2024. La selezione degli scatti più belli sarà affidata a una giuria qualificata composta da Fabrizio Lava, Marco Garabello e Sergio Ramella.

Il premio

I tre migliori concorrenti riceveranno come premio la partecipazione gratuita alla Cena Conviviale organizzata e offerta dal Gruppo Micologico Biellese in collaborazione con l’Accademia Italiana di Cucina, Delegazione di Biella. L’evento è previsto per il 6 giugno 2024 presso il Ristorante Biancaneve di Sagliano Micca

Come aderire

Partecipare è molto semplice, basta inviare le vostre fotografie più belle scattate nel Biellese o nei dintorni della provincia lo scorso anno – un massimo di due – tramite e-mail ad associazionebiella3.0@gmail.com o via WhatsApp al 3318610314.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *