Seguici su

Attualità

“La Crocetta”: nuovo look più fresco, giovane ed accogliente

Pubblicato

il

Il negozio di abbigliamento femminile “La Crocetta” ha rinnovato il look ed attende la clientela per presentare la nuova collezione primavera/estate. Aperto in pieno centro città nel 1982, è ancora oggi il punto di riferimento per chi cerca qualità e convenienza, senza rinunciare alla moda. “Abbiamo fatto l’inaugurazione sabato scorso – commenta Alessandra Mondello, titolare del negozio che si avvale della collaborazione di sua cognata Elisabetta Monteferrario – Abbiamo cambiato gli interni, la disposizione degli arredi e i colori per rendere l’ambiente ancor più fresco ed accogliente. Cambiamenti, questi ultimi, che vanno di pari passo con l’impronta “giovane” che abbiamo scelto di dare da qualche anno ai nostri capi. Proponiamo in vendita infatti, oltre agli articoli classici, anche quelli più giovanili per soddisfare le esigenze di tutte le nostre clienti”.

L’atelier “La Crocetta” è sinonimo di professionilità ed eleganza, con uno sguardo attento al nostro territorio. “Il fiore all’occhiello è sicuramente la maglieria – continua Alessandra Mondello – realizzata con filati pregiati per lo più biellesi, tra i quali Zegna Baruffa e Tollegno 1900, solo per citarne alcuni. Prestiamo inoltre grande attenzione alle materie prime e alle rifiniture, prediligendo sempre il made in Italy. Non manca poi tra le nostre proposte una ricca offerta di camiceria in puro cotone e puro lino e di pantaloni e gonne confezionati in esclusiva con i migliori tessuti”.

Ma non solo. “Un altro punto di forza che ci contraddistingue è il vasto assortimento di capi  – conclude la titolare – Questi ultimi si rivolgono alla clientela di qualsiasi età, mentre le taglie si adattano ad ogni fisicità, vestendo dalla 40 alla 54. In questi giorni è già disponibile in negozio la nuova collezione primavera/estate. Venite a trovarci! Troverete il capo giusto per ogni occasione d’uso”.

“La Crocetta” è in via Cerino Zegna, 1 a Biella. Per ulteriori informazioni gli interessati possono contattare il numero 015 22781, scrivere una mail all’indirizzo lacrocetta1982@hotmail.it oppure consultare la pagina Facebook “La Crocetta Biella”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *