Seguici su

Attualità

Khaby Lame ha superato Chiara Ferragni: il piemontese è l’italiano più seguito su Instagram

Sembra che presto andrà negli Stati Uniti per un video con Willi Smith e per un progetto al momento top-secret con Netflix.

Pubblicato

il

Khaby Lame ha superato Chiara Ferragni. Sembra incredibile ma con 114 post su Instagram, da marzo 2020 fino a oggi, il chivassese ha raggiunto quota 24 milioni di follower su Instagram, mentre la famosissima imprenditrice digitale è ferma a 23,9 milioni. Ora su Instagram ha il profilo più seguito in Italia, mentre su Tik Tok, il 21enne, è terzo a livello mondiale ed è l’italiano più seguito nel mondo.

Il suo amore verso Tik-Tok, il social-cinese che gli ha dato la fama, è nato in maniera un po’ casuale durante il lockdown. Khaby inizia, infatti, proprio con un video ironico sull’Amuchina, per poi proseguire con i siparietti domestici sul tema della quarantena.

Ma il vero successo arriva grazie alle sue popolarissime video-reaction. Facendo le parodie dei video più assurdi che si trovano in rete, grazie alla sua mimica facciale e all’assenza di parole, è riuscito a raggiungere ogni angolo del pianeta.

In questo modo è riuscito a attirare su di sè le attenzioni dei personaggi famosi. Prima l’hanno condiviso nelle loro stories, aiutandolo a loro volta a creare quell’effetto virale che ha permesso la sua ascesa, poi qualcuno ha anche iniziato a collaborare con lui come ospite delle sue video-reaction. In questa veste si sono già prestati i bianconeri Del Piero e Dybala.

Ora, dopo il sorpasso su Chiara Ferragni, potrebbe fare il vero salto di qualità. Sembra che presto andrà negli Stati Uniti per un video con Willi Smith e per un progetto al momento top-secret con Netflix.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.