La Provincia di Biella > Attualità > Jorioz Distribuzione Vini, l’enoteca a domicilio più fornita del Biellese
Attualità Basso Biellese Biella Circondario Cossatese Valle Cervo Valle Elvo Valli Mosso e Sessera -

Jorioz Distribuzione Vini, l’enoteca a domicilio più fornita del Biellese

L'azienda consegna a casa, in sole 24 ore, una selezione di ben 500 etichette di produzione italiana.

Jorioz Distribuzione Vini, l’enoteca a domicilio più fornita del Biellese

Jorioz Distribuzione Vini consegna a domicilio, gratuitamente ed in sole 24 ore in tutto il Biellese, una selezione di ben 500 etichette di fascia medio-alta e rigorosamente made in Italy comprendente vini, birre artigianali, liquori e distillati.

L’azienda biellese, con sede a Occhieppo Superiore in via Provinciale 18, è infatti specializzata nella vendita di prodotti provenienti dalle migliori realtà vitivinicole italiane, oltre che nella consulenza a ristoratori e privati.

“In questo momento di emergenza a tutti noi è chiesto di rimanere a casa – spiega il titolare Andrea Jorioz – Nessun problema, alla consegna a domicilio ci pensiamo noi. Da 10 anni, infatti, l’azienda è un punto di riferimento sul territorio per chi desidera ricevere i suoi ordini tranquillamente a casa. In un periodo complesso come quello attuale, questo rappresenta un valore aggiunto, un’ulteriore garanzia di serietà e professionalità del servizio. Quindi state a casa in sicurezza, veniamo noi da voi”.

Come si ordina?

Ordinare è semplice e veloce. E’ possibile inviare un messaggio WhatsApp o telefonare al numero 349-1041844, oppure scrivere una e-mail all’indirizzo andrea@jorioz.it chiedendo informazioni sui prodotti che si desidera acquistare. Ai clienti verrà poi inoltrato il catalogo e il listino prezzi. La selezione comprende ben 500 etichette di fascia medio-alta accuratamente selezionate per garantire la massima qualità. Una volta completato l’ordine, la consegna a domicilio verrà effettuata entro 24 ore in tutto il Biellese. Il servizio è gratuito e rispetta rigorosamente le normative vigenti in tema di prevenzione. “Adotto tutte le precauzioni del caso al fine di garantire la massima sicurezza – continua il titolare – Oltre all’utilizzo di guanti monouso e mascherine, viene rispettata la distanza minima di un metro con la clientela. Proprio per questo motivo non effettuo la consegna al piano”.

Cosa si può ordinare?

La ricercata selezione comprende vini, birre, liquori e distillati.
Nello specifico, ecco l’elenco dei prodotti. Vini da pasto delle migliori zone vitivinicole italiane: bianchi, rosati, rossi, spumanti metodo Martinotti e metodo classico, dolci, passiti, liquorosi, aromatizzati e macerati; birre artigianali; liquori alle erbe, amari, genepy, liquori alla frutta, digestivi, tonici, energizzanti, da aperitivo, bitter, dei monasteri, aromatizzati; distillati, in particolare grappe bianche, barricate e grandi riserve, gin, rhum e vodka.

Tra i punti di forza di Jorioz Distribuzione Vini, oltre alla consegna a domicilio e all’ampia selezione offerta, c’è anche la provenienza certificata, rigorosamente made in Italy. “In questo periodo così complicato – continua Andrea Jorioz – ritengo che sia più che mai importante acquistare prodotti italiani, al fine di sostenere il nostro territorio e la sua economia”.

Tante idee per Pasqua

Mancano ormai pochi giorni alla Pasqua. Da Jorioz è possibile acquistare anche tanti vini che si abbinano alla perfezione con uova di cioccolato e colombe, dolci immancabili sulle nostre tavole in vista della festività.

Contatti

Chi volesse ricevere ulteriori informazioni può visitare la pagina Facebook “Jorioz Distribuzione Vini” e la pagina Instagram “Andrea.Jorioz”, oppure contattare il numero 349-1041844 o scrivere all’indirizzo e-mail andrea@jorioz.it

Per saperne di più sull’azienda cliccare sul seguente link: Jorioz Distribuzione Vini: il tempio dell’eccellenza per privati e ristorazione di qualità

© riproduzione riservata