Seguici su

Attualità

iPhone e rete Vodafone, insieme per navigare alla massima velocità

Pubblicato

il

iPhone e rete Vodafone, insieme per permettere all’utente di navigare alla massima velocità. Da una parte i dispositivi Apple, dall’altra le proposte telefoniche della compagnia britannica: il risultato sarà un nuovo smartphone abbinato ad un’offerta unica, da acquistare a rate, comode e convenienti. Servirà un piccolo anticipo, seguito da 30 rate mensili, addebitate in automatico sulla carta di credito o sul conto corrente: così facendo si potrà ottenere il modello di iPhone che si desidera, selezionando colore e taglio di memoria a propria discrezione. Andiamo a scoprire le offerte iPhone sul sito Vodafone, perfette anche per questo periodo natalizio.

iPhone e rete Vodafone, le proposte

Sul sito Vodafone si possono studiare le offerte relative agli smartphone Apple. Il sogno è possedere un iPhone 12 Pro Max? Si può realizzare pagando una rata mensile da 32,99 euro. Stiamo parlando del modello più recente ed evoluto di tutta la gamma dell’azienda di Cupertino. Le sue caratteristiche? Display Super Retina ancora più nitido e resistente e chip ultraveloce garantiscono navigazione e visione fluide: significa una perfetta riproduzione di video, sia mentre si gioca che quando si modificano documenti o semplicemente si naviga in rete. Attenzione anche al sistema di tre fotocamere, ovvero grandangolo, ultra-grandangolo e teleobiettivo: con il sensore LiDar offre la possibilità di scattare foto e realizzare video con una qualità superiore. Scarsa luce e immagini in movimento non saranno un problema.

iPhone 12 Pro Max e 12 Pro: i prezzi

L’iPhone 12 Pro Max è il top di gamma ed disponibile sul sito Vodafone, così come l’iPhone 12 Pro. Entrambi i modelli sono selezionabili nelle differenti colorazioni Apple e con una memoria da 128, 256 o 512 GB. Veniamo ai prezzi, con pagamenti rateizzati: per l’iPhone 12 Pro Max la prima quota parte da 149,99 euro, mentre le 30 rate successive da 32,99 euro. Calano leggermente per l’iPhone 12 Pro: anticipo a partire da 129,99 euro, per poi versare il resto in 30 rate da 30,99 euro l’una. Attenzione: la dicitura “a partire da” è necessaria perché gli importi della prima quota base e delle rate seguenti possono variare. Ciò avviene in base alla colorazione e al taglio di memoria selezionato.

La gamma 12 e la GigaNetwork

La gamma 12 è anche strutturata per chi ha necessità di un iPhone più leggero, meno ingombrante. Ma allo stesso tempo non intende rinunciare a fluidità d’uso e qualità dello schermo. Troviamo dunque l’iPhone 12 e l’iPhone 12 Mini, disponibili con 64, 128 o 256 GB di memoria. Per il primo la prima quota parte da 69,99 euro, con 30 rate da 24,99 euro ognuna, per il secondo (il Mini) la parte base è identica, mentre le seguenti rate partono da 21,99 euro. Infine una precisazione importante: tutti i modelli della gamma iPhone 12 sono abilitati per a navigare sulla rete 5G. Di conseguenza tali dispositivi Apple rappresentano la soluzione ideale per sfruttare al meglio la velocità della GigaNetwork Vodafone.

Dall’iPhone SE ad Apple TV+

Le proposte Vodafone riguardano anche i nuovi iPhone SE e la gamma di iPhone 11. Quest’ultima si compone di iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max. Per averli è necessario versare una prima quota a partire da 99,99 euro, per poi proseguire con le rate successive da 16,99 euro. Discorso diverso per l’iPhone SE, ovvero la soluzione più economica proposta da Apple e Vodafone. Si tratta di un modello realizzato per chi necessita di uno smartphone compatto e veloce ma non ha specifiche richieste inerenti alla produzione di immagini e video. Il suo prezzo iniziale è di 79,99 euro, continuando poi con 30 rate da 8,99 euro. Completa il quadro un anno di Apple TV+ regalato da Vodafone a chi acquista un iPhone: vuol dire film e spettacoli in esclusiva fruibili sui propri dispositivi Apple.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *