Attualità
Investita mentre va al lavoro in monopattino: morta a 18 anni
La tragedia nel Torinese, grande vuoto tra amici e parenti
Investita mentre va al lavoro in monopattino: morta a 18 anni. Era stata ricoverata in condizioni disperate al Cto, ma ha cessato di vivere il giorno dopo.
Investita mentre va al lavoro in monopattino: morta a 18 anni.
Stava andando al lavoro sul suo monopattino quando è stata urtata violentemente da un’auto. Sbalzata a terra, è stata ricoverata in condizioni disperate al Cto di Torino, dove ha cessato di vivere poco dopo. Si è conclusa così, a soli 18 anni, la vita di Giulia Grigore, una ragazza di San Giusto Canavese che aveva trovato un impiego in un bar a Rivarolo. E ogni mattina ci andava con l’unico mezzo a sua disposizione, il monopattino.
Ma nella mattinata di giovedì 8 agosto, sulla provinciale San Giorgio-Ozegna, all’altezza di un semaforo il suo monopattino si è scontrato con un’Alfa Romeo Giulietta guidata da un 21enne di Lusigliè. Come riportano i colleghi di Prima il Canavese, l’impatto è stato violento, la giovane è stata sbalzata a terra riportando gravi traumi cranico e facciali.
Trasportata in elicottero al Cto di Torino, Giulia è deceduta alle prime luci dell’alba nonostante gli sforzi dei medici. Le comunità di San Giusto e San Giorgio Canavese sono sconvolte dalla tragedia. I carabinieri di Ivrea stanno indagando per chiarire la dinamica dell’incidente.
LEGGI ANCHE: Centra un’auto con il monopattino e scappa
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook