Seguici su

Attualità

Instagram @laprovinciadibiella: 10.000 volte grazie a tutti voi!

Pubblicato

il

Cari lettori, ieri la pagina Instagram @laprovinciadibiella ha superato la soglia dei 10mila follower. Questi non sono certo i giorni ideali per le autocelebrazioni, ma segnalare l’importante traguardo raggiunto è un anche un modo per dire grazie ai colleghi che da oltre un anno lavorano con impegno e serietà per fare crescere la pagina.

Instagram è lo strumento con il quale La Nuova Provincia di Biella può dialogare con i pù giovani, raggiungendo quindi un pubblico tradizionalmente lontano dai giornali locali. La straordinaria risposta arrivata all’appello per sostenere medici e infermieri dell’ospedale di Biella è un esempio concreto e attuale dell’importanza di questo canale. In poche ore il post ha ottenuto 1.700 like e centinaia di messaggi.

Da Instagram ci arrivano quotidianamente segnalazioni e notizie, che poi servono ad arricchire il giornale cartaceo. Come succede con Facebook (oltre 45mila like), con le liste broadcast di WhatsApp (3mila persone iscritte; aderite anche voi mandando il messaggio VOGLIO ISCRIVERMI al numero 335.6401203) o con il sito che ha ormai raggiunto i due milioni di pagine viste al mese.

L’informazione on line è fondamentale in questo momento di emergenza. Noi ci siamo. Grazie a tutti voi che ci seguite sempre più numerosi.

 

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *