Attualità
Incontro con Irene Tinagli
L’emergenza sanitaria ha messo in grave difficoltà l’economia piemontese e del Biellese in particolare. Un territorio dalla grande tradizione industriale e artigianale che vive un periodo complesso, tra crisi e voglia di rilancio.
Per questo il confronto con imprese e categorie produttive è importantissimo: «Discutere delle grandi sfide di oggi e di domani, ma anche delle opportunità europee come #NextGenerationEU – spiega Irene Tinagli – è quello che cerco di fare con i miei “viaggi virtuali” e le mie #dUEchiacchiere per il Nord Ovest.
Domani, venerdì 26 marzo, l’economista ed eurodeputata del Partito Democratico sarà a Biella con Andrea Valentini, Presidente Giovani Imprenditori CNA Biella, e Christian Zegna, Presidente Giovani Imprenditori Unione Industriale Biellese.
Saranno presenti anche Paolo Furia, Segretario regionale del PD Piemonte e Rinaldo Chiola, Responsabile Area Lavoro Segreteria Provinciale PD Biella.
«Next Generation Eu dev’essere sinonimo di nuove infrastrutture in grado di rilanciare non solo Biella e il Biellese ma l’intero quadrante. Bisogna assolutamente cogliere al meglio il grande sforzo di solidarietà che l’Europa ha saputo mettere in campo nel giro di pochi mesi – sottolinea Rinaldo Chiola -. Si tratta di strumenti imponenti. Next Generation Eu non è la conclusione di un percorso, ma l’inizio».
Appuntamento alle 18.45, in diretta social nella speranza di organizzare nei prossimi mesi un altro incontro su questo tema con altri attori regionali e nazionali.
Vi aspettiamo!
Rinaldo Chiola responsabile Area Lavoro PD
Michele Lerro responsabile Area Ambiente PD
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
S.MARCO
26 Marzo 2021 at 8:51
LERRO NON CE NE FREGA UNA BELLA MINCHIA