AttualitàBiella
Il vice-questore Umberto D’Auria promosso a primo dirigente
Originario della provincia di Salerno, ha 54 anni

Il vice-questore Umberto D’Auria è stato promosso alla qualifica superiore di primo dirigente della Polizia di Stato. Un provvedimento annunciato nei giorni scorsi in occasione dell’ultimo consiglio di amministrazione della stessa Polizia di Stato.
Il vice-questore Umberto D’Auria promosso a primo dirigente
Originario della provincia di Salerno, dove è nato nel 1971, Umberto D’Auria ha conseguito la laurea in giurisprudenza nel 1995 all’Università degli studi di Salerno.
Nel corso della sua carriera il dottor D’Auria ha ricoperto numerosi incarichi. Tra cui quelli di dirigente di Squadra Volante, del Reparto Prevenzione Crimine di Torino e del Centro di Cooperazione Italo Francese di Ventimiglia in seno alla Polizia di Frontiera.
Successivamente ha poi assunto la dirigenza dei Commissariati di Comasina, Legnano e Lorenteggio.
L’arrivo nel Biellese
Poco più di un anno fa, per la precisione il 3 aprile del 2024, il dottor D’Auria ha preso servizio nella nostra provincia. E lo ha ha fatto con l’incarico di reggente della Divisione Polizia Amministrativa Sociale e Immigrazione.
Il Questore della Provincia di Biella, la dottoressa Delia Bucarelli, a nome di tutti i colleghi, esprime dunque vive congratulazioni per l’importante traguardo raggiunto.
LEGGI ANCHE: In questura a Biella arrivano due giovani commissari
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
