Seguici su

Attualità

Il sottosegretario Gemmato visita Lilt e Fondo Tempia

“Sono due realtà che svolgono un ruolo fondamentale nella promozione della salute”

Pubblicato

il

Il sottosegretario Gemmato visita Lilt e Fondo Tempia

Il sottosegretario Gemmato visita Lilt e Fondo Tempia

“Lilt e Fondo Edo Tempia sono due realtà che svolgono un ruolo fondamentale nella promozione della salute e nella prevenzione dei tumori nella nostra comunità. Li definiamo fari di speranza. Con dedizione e passione. Chi presta servizio in queste associazioni si adopera ogni giorno per offrire servizi di prevenzione. Ma anche  diagnosi precoce e riabilitazione. Il tutto giocando un ruolo cruciale nella lotta contro una delle malattie più insidiose dei nostri tempi: il cancro. La visita del sottosegretario alla Salute Marcello Gemmato a queste eccellenze non è casuale. Ci uniamo al messaggio lanciato da LILT e Fondo Edo Tempia: la prevenzione è uno degli strumenti più potenti nella lotta contro il cancro.

Il messaggio

Il Governo lo sa, la Regione Piemonte ne è consapevole e Fratelli d’Italia ha ben chiaro che l’opera svolta da queste associazioni biellesi è di inestimabile valore. Grazie al loro impegno incessante, sempre più persone sono consapevoli dell’importanza della prevenzione e hanno accesso a servizi cruciali per la propria salute. A loro offriamo il sostegno del Governo per garantire che ogni individuo abbia accesso alle risorse necessarie per preservare la propria salute e il proprio benessere. Ai lavoratori va la nostra gratitudine: il loro impegno è una fonte di ispirazione per tutti noi e un segno tangibile della forza della nostra comunità. Insieme, possiamo fare la differenza nella lotta contro il cancro”.

LEGGI ANCHESottosegretario alla salute Gemmato incontra i medici biellesi

Lo hanno dichiarato il sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro e l’assessore regionale Elena Chiorino.  Questo durante la visita del Sottosegretario alla Salute Marcello Gemmato alle Fondazioni LILT e Fondo Edo Tempia di Biella.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *