Seguici su

Attualità

Il sindaco tende la mano agli organizzatori della festa di Beltane

Un messaggio del primo cittadino Andrea Mazzone dopo le polemiche delle scorse settimane

Pubblicato

il

il sindaco tende la mano

Il sindaco tende la mano agli organizzatori della festa di Beltane. Dopo le polemiche dei giorni scorsi, il primo cittadino di Masserano, Andrea Mazzone, cerca di smorzare i toni.

Il sindaco tende la mano

“Nonostante i dissapori, siamo sempre grati di poter ospitare la Festa Celtica di Beltane e ci tenevamo a ringraziare tutti gli organizzatori e i partecipanti. Siamo felici che l’evento si sia svolto nel migliore dei modi e in totale sicurezza. Siamo consapevoli che organizzare un evento di questa portata non sia semplice e riconosciamo il grande impegno e passione di Ossian D’Ambrosio e Antica Quercia. Non è stata nostra intenzione non agevolarvi in questo. Siamo un’amministrazione aperta al dialogo e vi aspettiamo per chiarirci e confrontarci».

Questo messaggio da parte del sindaco del paese è una prova di dialogo con il gruppo che organizza la festa celtica di Beltane. Un tentativo per cercare di riportare tutto alla calma dopo che Ossian D’Ambrosio aveva annunciato di non voler riproporre più la manifestazione al Parco Arcobaleno per le difficoltà riscontrate nell’ottenere i permessi.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *