AttualitàBiella
Il programma dell’Avvento al Santuario di Oropa
Inizia il cammino verso il Natale

Il programma dell’Avvento al Santuario di Oropa
Il programma dell’Avvento al Santuario di Oropa
Il Santuario di Oropa si prepara a vivere il tempo di Avvento con una serie di incontri dedicati alla preparazione al Santo Natale.
“Prevarrà sempre il valore che io ti ho dato: ti ho dato mio Figlio, ti ho dato la vita, ti ho dato me stesso. Questo prevarrà sul tuo male.”
Queste parole, cariche di amore e promessa, ci ricordano il dono immenso che Dio ha fatto all’umanità: Suo Figlio, sorgente di vita e salvezza. Nonostante il peso delle difficoltà, il valore di questo dono prevale, illuminando i cuori e aprendo la strada alla speranza.
Il cammino dell’Avvento a Oropa invita a riscoprire la profondità di questo messaggio e a prepararci con cuore aperto e fiducioso all’incontro con il Signore che viene.
In questo tempo di attesa, il Santuario di Oropa ti invita a fermarti, a lasciare spazio nel tuo cuore per il dono di Dio. Il Suo amore è più grande di ogni nostro limite, e il messaggio dell’Avvento ci incoraggia a ripartire con fiducia, consapevoli che il valore del Suo dono prevarrà sempre.
Incontri con il rettore
Venerdì 6 – 13 – 20 dicembre alle ore 21, Sala Frassati
Liturgie
Novena di Natale, in Basilica Antica
nei giorni feriali alle ore 18.15
Sabato 21 dicembre, nella S. Messa delle 18.15
Domenica 22 dicembre, alle ore 15.15
LEGGI ANCHE: Oropa Santuario è diventata una stazione del network Trenitalia: treno+bus
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
