La Provincia di Biella > Attualità > Il presidente della Regione Alberto Cirio a Biella per decidere il futuro dell’ex ospedale
Attualità Biella -

Il presidente della Regione Alberto Cirio a Biella per decidere il futuro dell’ex ospedale

Domani l'incontro

Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio sarà domani, giovedì 28 novembre, in provincia di Biella, accompagnato dagli assessori regionali Chiara Caucino (Politiche sociali, Famiglia, Bambini e Casa) ed Elena Chiorino (Istruzione, Lavoro e Formazione professionale).

Ecco lo scempio del vecchio ospedale -FOTOGALLERY

Alle ore 14.30 a Valdilana, presso la sede dell’Unione Montana dei Comuni del Biellese Orientale (via Mazzini, 3), è in programma la firma dell’Accordo di programma per il potenziamento dell’innevamento artificiale del comprensorio sciistico di Bielmonte-Oasi Zegna. A seguire visita alla realtà industriale del Lanificio Ermenegildo Zegna a Trivero.

Alle ore 16.45 il Presidente e gli Assessori si sposteranno in Comune a Biella (via Battistero 4) per partecipare all’incontro organizzato dal consigliere regionale Michele Mosca sulla riconversione dell’ex ospedale. Sarà presente anche il sindaco Claudio Corradino.

© riproduzione riservata