Seguici su

Attualità

«Il parcheggio don Coda al Barazzetto riversa in condizioni disastrose»

Lo sfogo da parte di un residente

Pubblicato

il

BIELLA – «Da qualche tempo parcheggio la mia auto in piazza Don Coda al Barazzetto. vorrei segnalare una situazione a dir poco vergognosa». Questa è solamente una parte di sfogo esternata da un cittadino indignato per via della scarsa manutenzione da parte dell’amministrazione comunale che da oramai tanto tempo persiste nel parcheggio Don Coda.

Si tratta di un area di proprietà della parrocchia, ceduta in comodato d’uso al Comune di Biella. «Anzitutto – continua il cittadino – manca la segnaletica verticale, quella orizzontale è scomparsa da tempo. Delle strisce dell’attraversamento pedonale in prossimità dell’uscita non parliamone nemmeno. Nulla più rientra nelle norme previste dal codice della strada. I rami delle piante presenti sono cresciuti in modo esponenziale tanto da far apparire l’area come una sorta di boscaglia».

Ma i problemi stradali presenti in frazione non finiscono qui: «Scendendo verso Biella dalla parte di via Ivrea – conclude il cittadino -, in prossimità del secondo tornante c’è una buca enorme circondata da una serie di crepe. Potrebbe essere molto pericolosa alle auto come alle moto e alle biciclette in transito. spero che gli organi competenti possano intervenire al più presto».

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *