Seguici su

Attualità

Il “Nuovo Cavour” di Gaglianico cede l’attività

Lo storico cuoco Rino e la moglie Ornella vorrebbero godersi il meritato riposo

Pubblicato

il

il nuovo cavour di gaglianico cede l'attività

Il “Nuovo Cavour” di Gaglianico cede l’attività. Lo storico ristorante è in cerca di nuovi titolari.

Il locale è noto in tutto il Biellese per via della sua posizione strategica.i S trova infatti in via Cavour 49, sulla “Trossi”, la strada che da Gaglianico conduce in città. Il “Nuovo Cavour” ha saputo conquistare la clientela grazie ai piatti di Rino, che da dieci anni tiene in piedi l’attività insieme alla moglie Ornella e alla figlia Valentina.

Ingredienti genuini, la bontà delle pizze, la manualità di Rino e l’impegno nel realizzare piatti legati alla tradizione sono gli elementi che dal 2014 caratterizzano il ristorante. Ma la fatica inizia a farsi sentire e sebbene la passione sia tanta, Rino, ormai pensionato, vorrebbe mettere via il grembiule da cuoco.

Il “Nuovo Cavour” di Gaglianico cede l’attività

Sia l’attività che l’immobile sono in vendita. Sebbene per quanto riguarda la cessione della proprietà non ci sia urgenza, come tiene a precisare l’amministratore Renzo Coda Zabetta, quella del Cavour richiede tempi più stretti.

«L’immobile non ha bisogno di descrizioni, è in una posizione ottimale. Dentro è composto da due alloggi più il ristorante, la cantina e il magazzino. È ancora in buone condizioni, sia in termini di arredamento che di mantenimento della struttura. Esternamente il locale è stato messo a nuovo un anno fa».

L’immobile appartiene dal 1983 alla famiglia Coda Zabetta, che propone due soluzioni: cessione di stabile e attività, oppure della sola attività con scadenza di contratto al 2026.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 339-7727110.
LEGGI ANCHE: La Coltelleria Sauda ha chiuso i battenti

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *