Seguici su

Attualità

Il negozio De Mori compie un anno e diventa Ambasciatore del gusto

Pubblicato

il

De Mori festeggia il primo anno dall’apertura del punto vendita in via Italia, un luogo centrale scelto come vetrina sulla città e fra i punti di riferimento per la valorizzazione della tradizione enogastronomica locale attraverso gli “Ambasciatori del Gusto”, l’iniziativa di promozione dell’enogastronomia biellese lanciata all’inizio del 2019.

Domenica scorsa sono state evidenziate diverse eccellenze del territorio per assaggiare le singole specialità e rafforzare l’immagine di un Biellese da gustare. E’ stato possibile degustare i prodotti degli “Ambasciatori del Gusto”: De Mori, Mosca 1916, Liquorificio Rapa, Botalla Formaggi, Cascina Preziosa, Azienda vitivinicola Pietro Cassina, SisAgro.

«Grazie alla collaborazione con la storica gastronomia Mosca e il Liquorificio Rapa – afferma Simone De Mori, mastro panettiere e pasticcere – abbiamo realizzato un progetto che sta crescendo con la partecipazione di più partner e che vuole valorizzare alcuni di principali prodotti enogastronomici del territorio. Il nostro obiettivo è diventare veri e propri “Ambasciatori del gusto” anche al di fuori dei confini provinciali. Siamo infatti convinti che un’occasione di degustazione più articolata, che possa spaziare dal dolce al salato, dai torcetti alla paletta, in abbinamento ad un’altra specialità biellese come il ratafià, possa davvero fare riscoprire un Biellese da gustare, che nulla ha da inviare a più blasonati territori”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *