Seguici su

Attualità

Il logo della Passione di Sordevolo sulle divise di Pallacanestro Biella

Pubblicato

il

Il 6, 7 e 8 marzo a Ravenna la Passione di Sordevolo farà mostra sulle divise del club di basket, che inaugura tra l’altro la collaborazione con la nota azienda biellese di prodotti cosmetici Bottega Verde.

Dopo l’instant show natalizio con i giocatori che hanno messo in scena un presepe vivente nel palazzetto dello sport, continua l’omaggio alla Passione di Sordevolo da parte della Pallacanestro Biella, che proprio in occasione delle prossime Final Eight di Coppa Italia metterà in mostra il logo della Passione, assieme alla nuova divisa, che sancisce la collaborazione con Bottega Verde. L’appuntamento è, quindi, a Ravenna per i prossimi 6, 7 e 8 marzo, al Pala Costa e al Pala De André della città romagnola.

Il Presidente della Passione di Sordevolo, Stefano Rubin Predazzo, commenta la collaborazione con il club rossoblù: “Per la prima volta nella sua storia la Passione di Sordevolo vede il suo nome entrare nel mondo dello sport. E tutto questo grazie ad una grande squadra di cui il biellese intero non può che essere orgoglioso: Pallacanestro Biella. Sarà un grande onore per noi vedere il nostro logo sui pantaloncini di campioni di fama internazionale, dopo che i nostri costumi di scena sono stati già coprotagonisti del loro video natalizio. È bello vedere che realtà, seppur diverse, dello stesso territorio hanno il desiderio di collaborare fra di loro per far conoscere le eccellenze della propria terra. Saremo presenti anche con il cuore alle Final Eight a Ravenna e, ovviamente, auguriamo ai ragazzi rossoblù di poter alzare la coppa”.

Si procede, quindi, a grandi passi verso l’appuntamento del prossimo 13 giugno, quando la Passione di Sordevolo tornerà in scena (con repliche fino al 27 settembre) dopo le duecento candeline spente nel 2015.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com