Seguici su

Attualità

Il leghista Franco Mino: “Io sto con gli abitanti di Gaza”

Attacco a Israele

Pubblicato

il

In merito all’ennesimo conflitto esploso fra israeliani e palestinesi, riceviamo e pubblichiamo dall’ex consigliere comunale a Biella della Lega.

Senza essere tacciati da complottisti, sarebbe consigliato a tutti di ragionare sui seguenti punti:

  1. Netanyahu era ora da tempo contestato per la sua politica dagli stessi Israeliani.
  2. Per lui cade a pennello una situazione di guerra attuale per riposizionarsi trovandosi in difficoltà chiedendo la fine delle contestazioni con un richiamo all’unità nazionale.
  3. Non è credibile che un attacco del genere sia potuto essere stato organizzato senza che i servizi di sicurezza israeliani non si siano accorti di nulla.
  4. Ora hanno una scusa per attaccare e radere al suolo Gaza magari con la morte di tutti i suoi abitanti, donne e bambini compresi, con il beneplacido di quasi tutta l’ informazione internazionale che nasconderanno tale massacro se verrà eseguito.
  5. Oggi 08 ottobre 2023 ore 12.00 sembra ormai decisa la distruzione di Gaza, vista la notizia pubblicata su pochi social e non dai principali media di concessione da parte di Israele di 24 ore di tempo per evacuare Gaza.
  6. Per capire meglio la situazione bisognerebbe interessarsi nello scoprire quali sono le situazioni di vita giornaliera da anni per gli abitanti nella striscia di Gaza per valutare se vi è stata solo una azione a senso unico per arginare il terrorismo, ma si è lasciata inalterata un’altra situazione perché il terrorismo si potesse alimentare ed aumentare.

La responsabilità non sta totalmente solo e sempre da una sola parte.

Franco Mino

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

5 Commenti

1 Commento

  1. ernesto trismegisto

    9 Ottobre 2023 at 11:07

    Ottima analisi, certamente veritiera !
    Chi non è daccordo è uno stolto…

  2. giancarlo borgogna

    9 Ottobre 2023 at 13:50

    Io resto dell’idea di Marco Porcio Catone e della sua leggenda dei fichi.

  3. Sonia

    9 Ottobre 2023 at 14:26

    ECCO IL COMMENTO DI UNO DELLA LEGA, DUNQUE, MUSULMANI, INVADETECI PURE, VISTO DA MILLENNI, SIETE IL POPOLO PIU’ PACIFICO, GENTILE DEL MONDO…..ANCHE LE ULTIME CRONACHE DA ISRAELE MOSTRANO LE VOSTRE CALME, PACATE PROTESTE X LA
    MUSICA SATANICA A VOLUME ALTISSIMO CHE DISTURBAVA I CARI MUSULMANI CHE LAVORANO SEMPRE DURAMENTE X IL BENESSERE DEL PROSSIMO

  4. Stephan

    9 Ottobre 2023 at 15:42

    Condivido pienamente l’analisi su i servizi segreti, e il voler un pretesto, per agire con l’appoggio della comunità internazionale, e di chi non ragiona mai con il proprio cervello. Riguardo a i soliti commenti…Non si tratta di musulmani neri, bianchi, leghisti e qualunque cosa che venga usata, e manipolata, per creare odio e distacco, ma trattasi di pura e sporca politica.Convincersi che il giusto, sta solo da un lato, è il carburante che alimenta queste situazioni.

  5. Ardmando

    10 Ottobre 2023 at 9:00

    Io resto dell’idea che per quanto possa essere giusto difendere la popolazione di Gaza, questo vada fatto dopo l’eliminazione dei terroristi. Hamas è una organizzazione terroristica criminale, come lo era l’IRA o come Al-Qaeda. Israele sapeva perfettamente che Hamas si stava preparando all’attacco e che ammassava armi con la complicità dell’altro nemico, l’Iran. Hanno lasciato fare per avere la giustificazione di radere al suolo Hamas una volta per tutte e in questo hanno tutto il mio appoggio. La stampa si “meraviglia” di come abbiano fatto a farsi cogliere di sorpresa, quando in realtà il Mossad è da un anno e mezzo che sa che questo attacco sarebbe avvenuto. Ora finalmente ripuliranno Gaza, perchè per quanto Hamas possa aver messo assieme un po’ di armi, sta sempre e comunque giocando col fuoco contro uno degli eserciti più forti del Mondo, che ha finalmente, deciso di chiudere la partita definitivamente. Gaza durerà poco. Speco che al suo posto venga edificato un parco naturale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv