Seguici su

Attualità

Il Francy festeggia: basta chemioterapia

Pubblicato

il

Un altro piccolo passo verso il ritorno a una vita normale per il piccolo Francesco Nisticò. A un anno esatto dall’esito della risonanza che ne certificò la guarigione, il bimbo – noto a tutti come il Francy – ha finalmente finito il ciclo di chemioterapia.

Un altro piccolo, ma importantissimo passo verso il ritorno a una vita normale per il piccolo Francesco Nisticò.

A un anno esatto dall’esito della risonanza che ne certificò la guarigione, il bimbo – noto a tutti come il Francy – ha finalmente finito il ciclo di chemioterapia. A condividere la notizia con le migliaia di persone che in questi mesi hanno sostenuto la sua famiglia, è stata la mamma, Agnese Scaramuzzi.

“E un altro capitolo di questa storia si è chiuso – ha scritto su Facebook -. Oggi Francy ha definitivamente finito le chemio e chiuso il protocollo! Continueremo le visite di controllo a Firenze con la speranza nel cuore che tutto andrà sempre meglio. Piano piano Francy tornerà alla sua vita di bimbo di 5 anni, con tutto l’entusiasmo e la voglia di scuola, giochi, amici, mare legittimi dopo ciò che ha vissuto in questo anno e mezzo”.

Immancabile il ringraziamento a tutti coloro che gli sono stati vicini: “Grazie, grazie a tutti per l’affetto e la vicinanza che giornalmente ci dimostrate, siete parte della nostra forza! Avanti tutta, sempre W IL FRANCY”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook