Attualità
Il direttore generale dell’Asl Mario Sanò: “Siamo tra i migliori 70 ospedali in Italia”
Ieri l’audizione in consiglio comiunale
Il direttore generale dell’Asl Mario Sanò: “Siamo tra i migliori 70 ospedali in Italia”
Biella – Prima di iniziare con i punti all’ordine del giorno, nella seduta del consiglio comunale di ieri sono intervenuti il Direttore generale dell’AslBi Mario Sanò, il direttore amministrativo Paolo Garavana e il direttore sanitario Eva Anselmo, che hanno messo in evidenza quanto fatto a partire dall’1 giugno 2021. “Abbiamo impostato una strategia per rendere attrattiva l’Asl sia per i medici, sia per i pazienti, in modo da invertire la rotta rispetto al passato, valorizzando le risorse a disposizione e investendo in ambito tecnologico – ha detto Sanò -. Siamo in linea con i tempi previsti dal PNRR e ottenuto dei riconoscimenti, tra cui quello di risultare tra i migliori 70 ospedali in Italia”.
All’audizione in Consiglio erano presenti anche Barbara Bragante, direttore del Distretto di Biella e Francesco D’Aloia, direttore Sanitario dell’Azienda Sanitaria Locale.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Sonia ganz
21 Febbraio 2024 at 18:47
x il numero dei decessi ???per cosa siamo primi ???¿??? x le liste d’attesa ??? x la velocita’ del spronto scroccorso ?????
Nicola Maria Gabriella
21 Febbraio 2024 at 18:48
allora non oso pensare come possano essere quelli fuori classifica….. bel coraggio a dire di essere fra i migliori quando per una cataratta in lista da due anni e ancora non si sa se si viene chiamati o no.
Schifata
22 Febbraio 2024 at 3:54
PRIMI PER COSA????LE HO SCRITTO PER PORTARE A SUA CONOSCENZA IL COMPORTAMENTO DELLA SUA DIPENDENTE TREVISAN PAOLA(DIREZIONE MEDICA) CHE ALLA MIA RICHIESTA DI INFORMAZIONI MI HA RISPOSTO PER 5 VOLTE:CHE CAZZO NE SO E ALLA MIA RICHIESTA DI CONFRONTO CON ME,LEI SANÒ E TREVISAN PAOLA NON ME LO HA CONCESSO RISPONDENDOMI CHE CREDE ALLA VERSIONE CHE LE HA DATO TREVISAN PAOLA.🤮🤮🤮🤮
Francesca
22 Febbraio 2024 at 17:22
anch’io mi metto in coda, prima in cosa? che al pronto ci sono alcuni medici e ribadisco alcuni medici che per fare vedere non so cosa precisamente alle specializzande accanto non ti visitano neanche presupponendo patologie fittizie. aggiungo solo che io mi sono recata x delle coliche alla colicisti e questo fenomeno mi manda a casa con delle gocce calmanti dicendomi che non erano coliche ma devo solo riposate. risultato che sono andata da privato e devo essere operata di calcoli. Ora la buffonata dei parcheggi a pagamento.
quindi chiediamo in molti classifica di cosa? inutile elogiarsi e non capire e andare a fondo sui veri problemi … ma ragazzi inutile anche porsi queste domande siamo in Italia e a Biella dove la classe politica cerca solo di alimentarsi lo stipendio ogni anno e dei cittadini se ne sbattono altamente quindi è detto tutto…
Schifata
22 Febbraio 2024 at 20:21
Biella… città di magnaccioni🤮