Seguici su

Attualità

Ikea richiama polpette vegetali surgelate

possibile presenza di pezzi di plastica

Pubblicato

il

Ikea richiama polpette vegetali surgelate: possibile presenza di pezzi di plastica

polpette-vegetali-surgelate-huvudroll ikeaIkea ha pubblicato l’avviso di richiamo di un lotto di polpette vegetali surgelate Huvudroll per il “rischio di presenza di pezzi di plastica nel prodotto”. Le confezioni interessate sono da 1 kg con la data di scadenza 26/10/2022. L’avviso è apparso anche su alcuni quotidiani nazionali.

La catena svedese di negozi di arredamento rende noto che “ci è stato segnalato che un particolare lotto di polpette vegetali surgelate Huvudroll, confezione da 1000 g, è stato contaminato da pezzi di plastica provenienti da una linea di produzione rotta. Pertanto, stiamo richiamando i prodotti di questo specifico lotto.

A scopo precauzionale, Ikea invita a non consumare le polpette vegetali con la data di scadenza segnalata e restituirle in qualsiasi punto vendita della catena, dove saranno completamente rimborsate, anche senza lo scontrino fiscale.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il servizio clienti Ikea al numero verde 800 924646

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Valep

    19 Febbraio 2022 at 22:41

    Confermo che l’ingrediente principale delle polpette è la plastica! Impasto contaminato da una linea di produzione rotta, zero controllo di qualità prima della distribuzione, pericolo per adulti e bambini.Non compratele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *