Ikea ha pubblicato l’avviso di richiamo di un lotto di polpette vegetali surgelate Huvudroll per il “rischio di presenza di pezzi di plastica nel prodotto”. Le confezioni interessate sono da 1 kg con la data di scadenza 26/10/2022. L’avviso è apparso anche su alcuni quotidiani nazionali.
La catena svedese di negozi di arredamento rende noto che “ci è stato segnalato che un particolare lotto di polpette vegetali surgelate Huvudroll, confezione da 1000 g, è stato contaminato da pezzi di plastica provenienti da una linea di produzione rotta. Pertanto, stiamo richiamando i prodotti di questo specifico lotto.”
A scopo precauzionale, Ikea invita a non consumare le polpette vegetali con la data di scadenza segnalata e restituirle in qualsiasi punto vendita della catena, dove saranno completamente rimborsate, anche senza lo scontrino fiscale.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il servizio clienti Ikea al numero verde 800 924646
Valep
19 Febbraio 2022 at 22:41
Confermo che l’ingrediente principale delle polpette è la plastica! Impasto contaminato da una linea di produzione rotta, zero controllo di qualità prima della distribuzione, pericolo per adulti e bambini.Non compratele.