Seguici su

Attualità

I soci di 50&più in visita al vecchio mulino di Magnano

Evento

Pubblicato

il

Solitamente le trasferte di 50&più hanno come scopo la visita a cose d’altri tempi, riportate agli onori della cronaca da persone che frequentano la nostra associazione e desiderano renderne partecipi i Soci e gli amici.

In questo caso il Vecchio Mulino di Magnano è stato lo scopo della nostra visita. Piero Ottino ed il figlio Ludovico hanno trasformato in chiave moderna quello che era il Vecchio Mulino Felicita Carrera Ottino. La loro volontà è stata quella di far riscoprire i gusti dei prodotti di una volta ai nuovi consumatori e li hanno racchiusi in una confezione preparata appositamente per il nostro interessato gruppo.

Naturalmente Magnano ha attratto il nostro interesse per la Chiesa di San Secondo e la passeggiata tra le antiche case del Ricetto, che offre una eccezionale panoramica dello splendido luogo della Serra. Alcuni Soci del Golf Club Le Betulle hanno fatto preparare un delizioso momento gastronomico. Il convivio ha raggiunto lo scopo di rafforzare il piacere dello stare insieme e si sono gettate le basi per la prossima trasferta che il 3 agosto ci porterà a Gressoney La Trinitè a far visita all’amico Giorgio Mosca Chef del Ristorante Morghenrot.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com