Attualità
Hackerato il sistema informatico del comune di Cossato, sul pannello multimediale messaggio per la Palestina libera e contro Israele
Con l’immagine di un guerrigliero di Hamas
Hackerato il sistema informatico del comune di Cossato. Sull’installazione multimediale situata all’incrocio tra via Mazzini e via Matteotti è apparso un messaggio per la Palestina libera e contro il genocidio in atto da parte di Israele con l’immagine di un guerrigliero di Hamas. Oltre al messaggio, è certamente molto preoccupante la violazione del sistema informatico del comune da parte degli hacker. E’ lecito pensare che, com’è accaduto in altre occasioni, che l’attacco di questa mattina non coinvolga la sola amministrazione biellese ma anche altri enti istituzionali.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Ardmando
8 Gennaio 2024 at 8:01
Il genocidio del popolo palestinese è stato voluto da Hamas ed è Hamas che, non arrendendosi, lo porta avanti. Israele non si fermerà fino alla completa distruzione dei terroristi.
maurizio
8 Gennaio 2024 at 11:05
Dimostrazione plastica della vulnerabilità informatica dei servizi e enti pubblici italiani. Già evidenziati dagli attacchi degli ultimi mesi.