Attualità
Ha chiuso il negozio Intimissimi di via Italia
Ha chiuso il negozio Intimissimi di via Italia
Ha chiuso il negozio Intimissimi di via Italia. Il punto vendita specializzato nell’intimo si sposta al centro commerciale Gli Orsi. E’ un momento di fermento per il centro cittadino. Nei giorni scorso ha riaperto completamente rinnovato e più grande il negozio Douglas (vedi qui). E’ prossima l’apertura all’angolo tra via Italia e piazza Vittorio Veneto di La Farcia (leggi qui). Negli anni Ottanta gli spazi erano occupati dal famoso ristorante Prinz Brau, sostituito nei decenni successivi dal negozio di abbigliamento Magif. Ora aprirà la panineria-pasticceria “La Farcia”. marchio che in Piemonte dispone già di diversi punti vendita, tre nella sola città di Torino, uno a Cuneo e Asti.
“La Farcia” nasce dall’idea dello chef Flavio Ghigo che ha successivamente coinvolto la compagna Laura, il fratello Fabrizio con la moglie Debora, ognuno con compiti operativi nella società. In particolare i punti vendita sono curati da giovani cuochi e pasticceri, con grande esperienza, che curano la produzione delle farce e del pane ogni giorno.
Secondo quanto riportato sul sito aziendale: «La Fàrcia è lo spuntino veloce dal sapore inaspettato, fuori dall’ordinario, per un’esperienza di sapori tra il pane che coinvolge tutti i sensi. Ogni elemento deve essere di qualità, dal pane al companatico, passando per i dolci e le bevande fino all’arredamento e all’atmosfera dei locali».
Per quanto riguarda la prossima apertura in città l’azienda è alla ricerca di personale per avviare il punto vendita. E’ possibile inviare la propria candidatura a lavoraconnoi@lafarcia.it
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook