Attualità
Guardate che scempio il cimitero di Chiavazza – FOTOGALLERY
Scrive una lettrice
Egregia La provincia di Biella vorrei segnalare un fatto veramente disgustoso, ove il rispetto e la pulizia sono passati nel dimenticatoio: il cimitero di Chiavazza.
Sabato e domenica mi sono recata a fare “visita alla mia mamma ed al mio papà e sono rimasta basita nel vedere lo stato di abbandono di un luogo ove riposano i nostri cari. Le tombe, le foto e i nomi sono impossili da vedere. Forse non è stato preso in considerazione il pericolo di qualche rettile o altro animaletto nocivo agli umani!
Insomma mancanza di rispetto per chi non c’è più e difficoltà di raģgiungere e trovare le tomba causa erbacce molto alte Mi rivolgo al vostro giornale affinché con la pubblicazione di questo fatto scandaloso i vertici del comune prendano immediati provvedimenti.
Allego le foto scattate stamani.
N.C.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Doriana
3 Agosto 2023 at 13:15
mi alleo a questo disgusto anche per il cimitero di castelletto cervo. Dove incombe un disordine e tombe al degrado, sottolineando che non cè più rispetto neanche per i nostri cari.
Gabriele
4 Agosto 2023 at 6:57
A Pavignano ci stiamo avviando a questa situazione, ma soprattutto ormai da parecchi mesi è stata chiusa l’acqua, e le persone devono portarsi da casa bottiglie, e contenitori…Ed il wc che c’è inutilizzabile causa appunto la mancanza di acqua…