Attualità
Gratta e vinci la spesa all’Ipercoop di Biella
BIELLA – Da oggi, mercoledì 14 aprile, e fino a mercoledì 2 giugno, acquistando il bisettimanale La Nuova Provincia di Biella troverete cellofanata al giornale una cartolina del tipo gratta&vinci. Basterà asportare la vernice argentata per scoprire immediatamente se avrete vinto uno dei buoni spesa offerti da Ipercoop Biella.
Gratta e vinci la spesa: in palio buoni da 5, 10 e 50 euro
L’iniziativa, frutto di una collaborazione fra giornale, Nova Coop e Autojunior, concessionaria ufficiale Suzuki, mette in palio un montepremi di oltre 5mila euro, suddiviso in buoni spesa da 5, 10 e 50 euro.
Per avere diritto al premio gli utenti dovranno presentarsi entro un mese dal rinvenimento dello stesso, e comunque entro e non oltre il 02/07/2021, presso la cassa centrale dell’Ipercoop di Biella con il titolo vincente.
I buoni potranno essere ritirati e spesi solo all’Ipercoop di Biella
Per quanto sopra esposto si specifica quanto segue:
• i buoni saranno ritirabili esclusivamente nell’Ipercoop di Biella entro il 02/07/2021 e spendibili unicamente per acquisti effettuati presso la stessa Ipercoop entro il 30/09/2021;
• i buoni non potranno essere convertiti in denaro.
I premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti alla Croce Rossa Italiana comitato di Biella, Via Quintino Sella 61.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook