La Provincia di Biella > Attualità > Giusy e Francy, due deliziose sorelline cercano casa
Attualità Biella -

Giusy e Francy, due deliziose sorelline cercano casa

Sono due splendide gattine di 7 mesi

Giusy e Francy sono due gattine, due sorelline di 7 mesi circa. Sono state trovate per strada una vicina all’altra, terrorizzate a tal punto da lasciarsi prendere senza avere il coraggio di muovere un pelo…

Da un po’ di tempo sono in stallo da una brava volontaria che le ha curate e rimesse in sesto. In questa situazione accogliente stanno emergendo le loro personalità: Giusy, la tigrata, è una micia molto socievole che ti viene incontro quando ti vede e attacca il suo motorino di rrrroooonnnnnn ffffrrrrr fffrrr…è  molto bella e affettuosa e molto coccolona; Francy, la bianca e grigia, è  un po’  più  piccola e piano piano si sta riprendendo….è  più  timida ma incoraggiata dalla sorellina e soprattutto dalla volontaria sta cominciando ad esplorare e a comunicare .

Saranno affidate vaccinate e sterilizzate. Fiv e Felv negative. Per ora preferiremmo un’adozione di coppia ma non escludiamo anche la possibilità di adozioni singole. Cerchiamo una famiglia affettuosa e disposta a darci di tanto in tanto notizie delle micie. Per maggiori informazioni chiamare Paola 348 8736157 oppure Emanuela 3403926065, Gruppo Volontarie Biellesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente