Attualità
Giovane di 24 anni scomparsa: ritrovata a Roma
Giovane di 24 anni scomparsa: ritrovata a Roma
Cristina Agù è una giovane scomparsa da Piovà Massaia in provincia di Asti. Non si hanno più sue notizie da martedì 11 giugno. Un passaparola “social” quello che si è attivato intorno alla scomparsa di una ragazza di 24 anni, Cristina Agù. La ragazza vive con la madre e una sorella a Piovà Massaia. Martedì, è stata vista in frazione Gallareto prendere l’autobus delle 8,40 per Asti ma poi di lei non si hanno più avuto notizie.
La denuncia
I famigliari hanno presentato una denuncia di allontanamento volontario, ma sono molto preoccupati per il suo silenzio e hanno chiesto aiuto, attraverso i social a chiunque possa avere notizie su di lei. Probabilmente era vestita con jeans, scarpe basse e maglietta. Chi avesse informazioni su Cristina può rivolgersi alle forze dell’ordine oppure contattare su Facebook la sorella Annalisa.
Ritrovata
Cristina Agù è stata ritrovata a Roma. Una pattuglia dell’Arma della Capitale, informata delle ricerche, l’ha trovata. La donna avrebbe raccontato di esser a Roma per andare a trovare degli amici.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook