Seguici su

Attualità

Giovane arrestato con 466 grammi di hashish

Pubblicato

il

 

Nei giorni scorsi, durante l’attività di controllo del territorio, l’attenzione degli operatori della squadra volanti della Questura di Vercelli veniva attirata da due auto in sosta nei pressi di un parcheggio sito in zona periferica della città.

Gli occupanti delle auto, due giovani ragazzi, alla vista delle pattuglie della Polizia di Stato, sono frettolosamente risaliti nelle rispettive auto e si sono allontanati velocemente dal luogo, percorrendo direzioni opposte al fine di sottrarsi al controllo.

L’atteggiamento dei due giovani ha insospettito gli operatori che hanno quindi deciso di seguire una delle auto.

Il giovane alla guida, fermato nei pressi della propria abitazione, ha da subito assunto un atteggiamento agitato e nervoso, consegnando ai poliziotti una piccola dose di sostanza stupefacente di cui era in possesso.

Sottoposto a perquisizione personale e veicolare, sono stati rinvenuti e sequestrati cinque panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish per un totale di 466 grammi ed una bustina contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso complessivo di 8 grammi; la somma di euro 270 in banconote di piccolo taglio verosimilmente provento dell’attività di spaccio posta in essere, due bilancini di precisione, un coltello e diverse bustine di plastica trasparenti. Tutto materiale presumibilmente utilizzato per il confezionamento delle dosi e la successiva cessione a terzi.

Condotto presso gli uffici della locale Questura e notiziato il Sostituto Procuratore di turno, all’esito degli adempimenti di rito il giovane è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e tradotto presso la locale casa circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *