AttualitàBiella
Gattino troppo avventuroso salvato dai vigili del fuoco
Il piccolo micio avrà imparato a essere un po’ meno curioso?
Gattino troppo avventuroso salvato dai vigili del fuoco. Una vicenda fortunatamente a lieto fine ha avuto oggi pomeriggio come protagonista un piccolo felino in procinto di scoprire il mondo.
Gattino troppo avventuroso
E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per restituire alla legittima proprietaria l’animale. Gatto che nell’arco di pochi minuti si è ritrovato a fronteggiare due situazioni potenzialmente pericolose.
In un primo momento il micino era rimasto incastrato nella grondaia di un gazebo esterno. I proprietari dell’abitazione hanno dunque chiamato i pompieri, che si sono recati sul posto per salvare l’animale. Gattino che però a quel momento era riuscito a liberarsi da solo.
Ma non è finita qui, perché lo stesso piccolino si era cacciato in un’altra circostanza poco piacevole. Era infatti rimasto bloccato tra alcuni rovi e cespugli pieni di spine. I vigili del fuoco hanno dunque avuto molta cautela, ma sono ugualmente riusciti a recuperare il gatto, restituito alla padrona in perfette condizioni di salute.
LEGGI ANCHE: Due zampette di gatto recise e lasciate davanti a una casa
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

