Seguici su

Attualità

Gattinara, la tragedia di Julia morta a 18 anni

Era di Brusnengo

Pubblicato

il

 

Gattinara, la tragedia di Julia morta a 18 anni

E’ Julia Gaspari, 18enne ( aveva compiuto gli anni da poco il 3 febbraio) di Brusnengo, la ragazza che ha perso la vita dopo essere stata investita da un’auto, una Mercedes. La tragedia è accaduta a Gattinara nel primo pomeriggio di ieri, mercoledì 13 aprile. Era appena finita la scuola prima delle vacanze pasquali e Julia che frequentava il penultimo anno dell’Istituto Agrario Bonfantini di Romagnano Sesia, indirizzo Gestione Ambiente e Territorio, con ottimo profitto, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali assieme a un’amica gattinarese di 17 anni, una compagna di classe. Entrambe sono state investite da una Mercedes condotta da un uomo del 1941 che non si è accorto della presenza delle due ragazze. Per la 18 enne, non c’è stato purtroppo più nulla da fare nonostante i disperati tentativi di rianimarla da parte dei soccorritori.

Lunghe ore con la strada chiusa e il corpo sull’asfalto

L’ amica che era con lei, una 17enne è stata portata d’urgenza in codice giallo, all’ospedale di Novara, le sue condizioni sono fortunatamente in via di miglioramento, non presenta fratture e già oggi potrebbe fare ritorno a casa.

Il tratto di corso Valsesia (è rimasto chiuso per almeno tre ore in attesa dei rilievi delle forze dell’ordine. E anche il corpo senza vita della ragazza è rimasto a lungo sul posto, prima che arrivasse il via libera, finché il magistrato non ha autorizzato il trasporto

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

3 Commenti

1 Commento

  1. Pingback: Donati gli organi di Julia, la 18enne di Brusnengo investita a Gattinara

  2. Pingback: Il campo sperimentale dell’agrario ricorderà per sempre la giovane Julia, mancata a soli 18 anni

  3. Pingback: Una camelia e una pietra levigata nel giardino della scuola di Brusnengo per ricordare Julia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *