Seguici su

Attualità

Gaglianico: blitz dei ladri in negozio per rubare canne da pesca

Brutta sorpresa per un commerciante di Gaglianico. Qualcuno si è introdotto nell’esercizio commerciale per rubare mentre era chiuso

Pubblicato

il

ladri in casa

GAGLIANICO – Brutta sorpresa per il titolare del negozio di caccia e pesca a Gaglianico. Qualcuno si è introdotto nell’esercizio commerciale mentre era chiuso e ha portato via diverso materiale esposto in vetrina.

Gaglianico, ladri nel negozio di caccia e pesca

Il colpo è stato messo a segno durante l’orario di chiusura, quindi presumibilmente tra la sera di lunedì e la tarda mattinata di martedì. I malviventi sono entrati dalla porta d’ingresso principale dopo aver rotto lucchetto e serratura. Una volta dentro, si sono appropriati di svariati mulinelli e canne da pesca prima di dileguarsi. Il valore del bottino rubato è ancora in fase di quantificazione.

Indagano i carabinieri

A scoprire quanto successo è stato il titolare stesso, un uomo di circa sessant’anni residente in provincia, al momento di aprire il negozio, intorno alle 14,30 di ieri. Il commerciante ha immediatamente contattato le forze dell’ordine per segnalare l’accaduto.

Sull’episodio stanno ora indagando i carabinieri.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *