La Provincia di Biella > Attualità > FOTOGALLERY: Un bellissimo albero di Natale nell’atrio dell’Ospedale, grazie all’Avis
Attualità Biella -

FOTOGALLERY: Un bellissimo albero di Natale nell’atrio dell’Ospedale, grazie all’Avis

Lanciato anche un contest su Instagram per indovinare il numero di fiocchi

 

 

Per il quinto anno consecutivo l’Avis ha curato l’allestimento dell’albero di Natale posizionato nell’atrio dell’ospedale cittadino. Sono stati in particolare i giovani, aiutati dal vice presidente provinciale Luciano Rosso, ad installare il segno natalizio a beneficio e gioia dei degenti e utenti delle struttura sanitaria. L’abete alto più di quattro metri e destinato all’abbattimento è stato donato dai Vivai Furno di Vigliano.

Sui social è stato lanciato il contest per indovinare quanti fiocchi sono stati posizionati sull’albero. Per partecipare è sufficiente pubblicare una storia su Instagram taggando @avisbiella e scrivendo il numero dei fiocchi individuati. Ai partecipanti sono destinati diversi gadget dell’associazione. L’obiettivo è ovviamente quello di diffondere la cultura della donazione e promuovere la raccolta volontaria e non remunerata del sangue. Maggiori informazioni su www.avisbiella.it e sui social.

 

 

© riproduzione riservata