Seguici su

Attualità

Ford per muovere il tuo business

Pubblicato

il

 

Il nostro Transit Center a Gaglianico è la soluzione migliore per soddisfare tutte le tue esigenze.

Puoi scoprire e provare su strada la nostra gamma completa di veicoli commerciali Ford, compresi i modelli pluripremiati, Transit Courier, Transit Connect, Transit Custom e il pickup dell’anno Ford Ranger.

Inoltre mettiamo a tua completa disposizione la competenza del personale di vendita specializzato, oltre ad aiutarti a scegliere le soluzioni finanziarie su misura per le tue esigenze.

Un altro punto di forza di Nuova Assauto è il servizio di assistenza che offre al cliente. Con le riparazioni, la manutenzione e il supporto tutto sotto lo stesso tetto, oltre agli orari di apertura prolungati per una maggiore flessibilità, il Transit Center Nuova Assauto è progettato per massimizzare la produttività e l’efficienza dei tuoi veicoli commerciali Ford … e della tua azienda.

Sei un associato CNA?

Per te abbiamo pensato una scontistica riservata su tutta la gamma di veicoli commerciali Ford. Scoprila con Maurizio nel nostro Transit Center a Gaglianico.

C’è anche un altro grande vantaggio!

Una corsia preferenziale per l’assistenza e una persona dedicata per le tue esigenze. Manuel è il nostro CV Specialist e saprà rispondere a tutte le tue domande!

Manuel Cattin, CV Specialist

Manuel Cattin, CV Specialist, cell. 348.7774656

In un appassionato e appassionante percorso di rinnovamento, abbiamo concepito la nostra nuova Promessa al Cliente: “Libera il Tuo Tempo”.

L’obiettivo è trasformare l’esperienza dei nostri Clienti, rendendola unica e indimenticabile. Attraverso servizi esclusivi e tecnologie innovative, diamo valore al bene oggi più prezioso: il tuo tempo.

Da una parte, attraverso gli Orari Estesi, offriamo maggiore accessibilità al servizio di assistenza in termini di orari e giorni di apertura, mediante il Veicolo di Cortesia, gratuito per gli interventi di manutenzione ordinaria, e un addetto dedicato garantiamo una soluzione unica alle tue esigenze di mobilità.

Dall’altra, puoi beneficiare delle attenzioni e della qualità della nostra assistenza anche quando non ti trovi fisicamente da noi o quando il tuo tempo è limitato, grazie al Pickup & Delivery della tuo veicolo commerciale e alla Smart Reception.

Manuel è il nostro CV Specialist e sarà la tua persona di riferimento nella nostra officina. Il suo compito è quello di soddisfare le richieste del cliente Veicolo Commerciale, in primo luogo per quello che riguarda la pianificazione degli appuntamenti per gli interventi di manutenzione ordinari e straordinari. Inoltre sarà dotato di cellulare con una linea dedicata esclusivamente per i clienti dei veicoli commerciali.

Il nostro obiettivo è di garantirti la massima velocità ed efficienza.

Infatti il nostro obiettivo è di garantire un servizio di manutenzione ordinaria entro le 2 ore dall’accettazione e di garantire la manutenzione straordinaria entro le 8 ore (compatibilmente con i tempari previsti dagli interventi).

E per migliorare ulteriormente il nostro servizio, l’officina segue un orario continuato dalle 7.30 alle 19:00.

In questo modo supportiamo il tuo business con il massimo delle nostre forze.

Se la riparazione non può essere effettuata lo stesso giorno, per tutti i veicoli nuovi a partire dalla data della prima immatricolazione fino al 2° anno di vita del veicolo, si può scegliere tra diverse opzioni pensate per te:

  • L’utilizzo di un veicolo sostitutivo gratuito per un massimo di due giorni lavorativi
  • Proseguimento del viaggio in treno in prima classe
  • Viaggio in aereo del costo massimo di 600 euro, qualora il viaggio in treno superi le sei ore di durata
  • Un massimo di 3 notti in hotel mentre viene effettuata la riparazione, per un costo massimo di 100 euro (al netto dell’iva e con colazione inclusa) a notte per persona (valido solo se il guasto si verifica a più di 80 km da casa)
  • Rimpatrio del veicolo se il guasto si verifica all’estero e il tempo di riparazione ha una durata superiore a 5 giorni
  • Ford Assistance

I nostri servizi pensati per te e il tuo business

Pickup & Delivery

Per chi come te ha scelto di guidare un Veicolo Commerciale Ford noi di Nuova Assauto abbiamo pensato ad un servizio straordinario anche per garantirti il massimo comfort e l’efficienza in ogni situazione mettendoti a disposizione un canale privilegiato dedicato alla manutenzione del tuo veicolo commerciale Ford che ti farà risparmiare tempo prezioso.

E si sa che oggi il tempo è denaro!

Grazie al Servizio Pick up and Delivery potrai, infatti, prenotare il ritiro e la riconsegna del tuo veicolo commerciale Ford direttamente a casa tua o presso l’indirizzo da te indicato, riducendo i passaggi e, di conseguenza, le tempistiche dell’intervento. Inoltre per tutta la durata dell’intervento potrai usufruire del nostro servizio Auto di Cortesia completamente gratuito. In questo modo soddisfiamo anche i clienti più esigenti e così il tuo business non si fermerà mai.

Il servizio è valido entro 20 km di raggio dalla concessionaria e alla tariffa di soli 50 euro.

Una comodità che Nuova Assauto può offrire perché da sempre mette al primo posto le esigenze di chi lavora.

Smart Reception

Per soddisfare al meglio le tue esigenze, abbiamo ideato la Smart Reception, un modo innovativo di fare l’accettazione.

Grazie all’app dedicata, comunicherai con l’assistenza in video call, ricevendo un’accettazione interattiva, pur non trovandoti fisicamente nella nostra officina. La Smart Reception, ti consentirà, infatti, di effettuare una video accettazione comodamente da casa o dall’ufficio.

Fast Track

L’officina Nuova Assauto SPA. mette il turbo!
Due tecnici specializzati si occuperanno della tua Ford, offrendoti un servizio di qualità, nella metà del tempo, e senza alcun costo aggiuntivo.

Area Garanzia

Il cliente che guida un veicolo commerciale Ford avrà sempre a disposizione una linea dedicata dove potrà reperire tutte le informazioni circa ad eventuali interventi, e nello specifico potrà chiedere se l’intervento rientra o meno in garanzia. Così avrai a disposizione tutte le informazioni in breve tempo.

Maurizio Monteleone, Consulente alle vendite veicoli commerciali

Maurizio Monteleone, Consulente alle vendite veicoli commerciali, tel. 0152541321, cell. 3358175536, m.monteleone@nuovaassauto.it

Prenota i nostri servizi di assistenza sul nostro sito

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *