Seguici su

Attualità

Finale Europei: non solo piazza Duomo, maxischermi anche nei paesi

Finale Europei: non solo Biella, anche altri Comuni hanno pensato di rendere magica la serata dando modo di tifare insieme in piazza

Pubblicato

il

finale europei

Non saranno solamente i cittadini di Biella a guardare la finale degli Europei Italia-Inghilterra in piazza, sul maxischermo installato in piazza Duomo.

Anche altri Comuni della provincia hanno pensato di rendere magica la serata dando modo ai propri cittadini di sventolare tutti insieme il tricolore.

A Salussola la partita si potrà vedere presso il salone polivalente. L’ingresso sarà ad offerta libera. L’incasso verrà devoluto all’iniziativa per la realizzazione dell’edicola votiva dedicata al Beato Pietro Levita. Sarà inoltre disponibile il servizio bar.

Anche a Cerrione sarà possibile assistere all’incontro. E’ stato installato uno schermo al Circolo Csen di frazione Vergnasco. Sarà possibile cenare ma solo a base di panini. «Abbiamo pensato di dare modo ai nostri tifosi di riunirsi tutti insieme e assistere a questo evento sportivo che potrebbe entrare a far parte della storia del calcio – ha commentato il gestore Loris Rota -. Noi, vogliamo tifare per la nostra amata nazionale». Per prenotazioni telefonare al numero: 327-6694585.

A Verrone invece i ragazzi dell’oratorio, per assistere all’incontro Italia-Inghilterra in compagnia, hanno fatto installare un maxischermo. Si tratta di un apparecchio già utilizzato in occasione dei mondiali del 2006.

Anche il Comune di Vigliano Biellese non ha voluto essere da meno. Nell’ambito della manifestazione ViVigliano 2021. Appuntamento quindi in piazza Martiri Partigiani. Per prenotarsi: www.eventbrite.it/e/biglietti-maxi-schermo-finale-euro2020-vivigliano2021.

A Crocemosso la partita si potrà vedere in piazza sul maxischermo installato grazie all’interessamento della Pro loco.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *