Seguici su

Attualità

Esselunga, il servizio “spesa a casa” attivo anche a Biella

Pubblicato

il

Da alcune settimane è partito anche a Biella il servizio di Esselunga denominato “spesa a casa”. Ecco come funziona.

Quanto costa la consegna?

Il contributo di consegna è di 7,90 euro (6,90 euro per gli ordini con importo superiore a 110 euro) e comprende la preparazione della spesa, il trasporto in furgoni a temperatura differenziata e la consegna al piano nella fascia oraria richiesta. Da segnalare che fino al 4 settembre è in atto una promozione che per ordini superiori ai 110 euro consente di pagare la consegna solo 2,90 euro. Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì con consegna in giornata.

Quali sono le agevolazioni di consegna?

Le agevolazioni di consegna sono: Consegna gratis per i disabili e 3,45 euro per anziani over 70 valide per l’inoltro di una sola spesa a settimana (1 ogni 7 giorni); a quelle successive verrà applicata la tariffa standard.

Quali sono le modalità di pagamento?

Le opzioni di pagamento possono variare a seconda delle zona di consegna della spesa. In alcune zone è prevista la sola modalità di pagamento on line, in altre anche il pagamento alla consegna.

  1. ON-LINE:
    – con Carta di credito (anche Carta Fìdaty Plus). La sicurezza è garantita da Banca Sella (i dati della carta vengono trasmessi criptati direttamente alla Banca che autorizza in tempo reale il pagamento);
    – con Carta Fìdaty Oro dotata di Codice Segreto (PIN). Il PIN viene crittografato (****) e trasmesso ad Esselunga che provvederà alla verifica dello stesso;
    – con Carta prepagata. (solo per ordini fotografici)
    Per il pagamento è possibile utilizzare una sola carta prepagata. La disponibilità della carta deve coprire l’intero importo di spesa.
  2. ALLA CONSEGNA:
    – con Bancomat, Carta Fìdaty Plus, Carta Fìdaty Oro, Carta di credito o Carta prepagata Esselunga
    (Per il pagamento è possibile utilizzare una sola carta prepagata. La disponibilità della carta deve coprire l’intero importo di spesa.)
    N.B. Il personale addetto alla consegna non è autorizzato a riscuotere contanti sotto nessuna forma.C’è un limite minimo di spesa per usufruire del servizio?

Per usufruire del servizio di spesa on line il limite minimo di spesa è di 40,00 Euro.

È possibile visitare il supermercato prima di effettuare la registrazione?

Si, grazie alla navigazione in “Visita il supermercato” è possibile accedere ad un  supermercato esemplificativo, come ospite.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *