Attualità
Ennesimo incidente all’incrocio di Crocemosso
Ennesimo incidente all’incrocio di Crocemosso
Ennesimo incidente all’incrocio di Crocemosso
Ieri sera è stato necessario l’intervento dei carabinieri per un incidente avvenuto all’altezza dell’incrocio di Crocemosso. A scontrarsi una Lancia Y condotta da una donna e una Ford condotta da un uomo residente fuori regione. Il sinistro è avvenuto proprio all’incrocio dopo il ponte, già teatro di diversi sinistri.
Non ci sono stati feriti, ma i veicoli sono stati recuperati dal carro attrezzi. Sul posto i carabinieri per la compilazione del Cid.
Altro incidente ieri invece in mattinata lungo la supestrada.
LEGGI ANCHE: Incidente all’incrocio di Crocemosso: danni solo ai veicoli
E sempre ieri i carabinieri sono intervenuti in valle di Mosso per un allarme incendio in una fabbrica tessile in località Campore. Quando carabinieri e vigili del fuoco sono giunti sul posto però hanno potuto constatare che si trattava semplicemente di un abbrucciamento controllato in seguito alla pulizia del magazzino.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Ardmando
3 Aprile 2024 at 8:30
E’ sempre stato un incrocio pericoloso, è stato concepito per esserlo, c’è una scarsissima visibilità per chi esce dalla galleria si deve immettere sulla provinciale, non importa se a salire o a scendere. La galleria è in totale stato di abbandono, senza illuminazione da anni e piuttosto fatiscente.