Seguici su

Attualità

Elezioni regionali Piemonte 2024, è ufficiale la ricandidatura del governatore Alberto Cirio

La decisione del centrodestra

Pubblicato

il

“Ringrazio tutta la coalizione di centrodestra e i suoi leader, il mio segretario nazionale Antonio Tajani e con lui Giorgia Meloni, Matteo Salvini e Maurizio Lupi per la stima e la fiducia che mi hanno sempre dimostrato e che oggi confermano con la candidatura”.

E’ ufficiale la ricandidatura del governatore Alberto Cirio

Così il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, dopo l’accordo ufficiale alla sua ricandidatura comunicato ieri sera da Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia, Noi Moderati e Udc. “In questi anni non facili, segnati in maniera profonda dalla pandemia, – osserva Cirio – il Piemonte ha saputo affrontare con determinazione e coraggio le tante sfide, recuperando la centralità che si deve a un territorio dove è nata l’Italia e che tanto ha fatto e fa per il nostro Paese. Il Piemonte è la mia terra, averla guidata in questi anni è stato un onore e lo è adesso avere la possibilità di chiedere ai piemontesi la loro fiducia per continuare a farlo in futuro. Proseguendo ciò che abbiamo iniziato. Insieme”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Ardmando

    1 Marzo 2024 at 8:24

    Una decisione credo automatica, dal momento che Cirio ha ampiamente dimostrato di essere uno dei migliori Governatori degli ultimi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *