Seguici su

Attualità

Ecco come sarà il tempo a Biella da oggi fino a Natale

Oggi previsti 17 gradi

Pubblicato

il

Previsti 24 gradi oggi a Biella. Pressioni medio-alte interessano la Regione determinando tempo stabile e perlopiù soleggiato con ampi rasserenamenti pomeridiani. 

BIELLA – L’alta pressione si rafforza ulteriormente determinando tempo assolato con al più qualche sparuto annuvolamento all’alba. Nello specifico a Biella oggi cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 2663m. I venti saranno al mattino molto forti e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Allerte meteo previste: vento.

Domani cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 2892m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Allerte meteo previste: vento.

Domenica bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 3499m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

Il giorno di Natale cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 3299m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio assenti. Nessuna allerta meteo presente.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *