Seguici su

Attualità

Ecco chi è il super esperto in grado di recuperare le foto del piccolo Gabriele

Pubblicato

il

Ecco chi è il super esperto in grado di recuperare le foto del piccolo Gabriele
Michele Vitiello
Consulente informatico forense, è titolare di uno degli studi più quotati e all’avanguardia del Paese. Michele Vitiello è un’istituzione nel campo dell’ingegneria informatica a uso giudiziario.
Docente dell’Uninettuno di Roma (Università telematica internazionale), lavora come consulente tecnico in giro per l’Italia e collabora con una ventina di procure e quindici tribunali. Principalmente si occupa di perizie informatiche, foniche e videofotografiche, oltre che dell’analisi di tabulati e celle telefoniche. Nonché dell’attività di recupero dati da qualsiasi supporto di memoria ai fini legali, proprio quello che potrebbe servire per “ritrovare” le foto e i video del piccolo Gabriele. Leggi qui
Lo fa ormai da quasi quindici anni e il suo studio di Brescia è stato tra i primi a specializzarsi in questo settore nel Paese. Ha lavorato a importanti casi nazionali, come quello di Emanuela Orlandi. Tra i più recenti, invece, c’è quello dell’omicidio del giovane padovano Mauro Guerra. Ha fornito le proprie competenze anche per casi che hanno coinvolto da vicino Biellese e Vercellese, come nell’ambito delle indagini sull’omicidio della piccola Matilda, nominato perito dal giudice. E’ stato infine tra gli esperti che hanno collaborato con il pool difensivo di Dimitri Fricano, in seguito all’assassinio di Erika Preti.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *