Attualità
Due sorelle ridanno vita al “Sixties Bar”
Aperto lo scorso 8 dicembre a Occhieppo Inferiore con una nuova gestione, il Sixties bar si è imposto fin da subito come luogo di ritrovo. Le sorelle Samuela e Monica, infatti, dopo una pausa di dieci anni da questo settore, hanno deciso di ricominciare sfidando la crisi.
Aperto lo scorso 8 dicembre a Occhieppo Inferiore con una nuova gestione, il Sixties bar si è imposto fin da subito come luogo di ritrovo. Le sorelle Samuela e Monica, infatti, dopo una pausa di dieci anni da questo settore, hanno deciso di ricominciare sfidando la crisi. Entrambe tengono compagnia con il loro sorriso fin dalle prime ore del mattino con le abbondanti colazioni: «Proponiamo – spiegano – caffè, cappuccini, brioches di pasticceria e spremute. Inoltre abbiamo dato vita la metodo del caffè sospeso conosciuto soprattutto nel sud Italia, ovvero quello di pagare un numero di caffè per tutte le persone bisognose».
All’ora di pranzo vengono proposti panini, piadine e toast mentre all’ora dell’aperitivo Samuela e Monica si sbizzarriscono con tramezzini e stuzzichini di ogni genere. Ogni venerdì è disponibile l’apericena con assaggi di primi e piatti caldi e freddi.
Sono in programma serate a tema nella sala che verrà aperta con l’anno nuovo.
Tre gli appuntamenti da non perdere: domenica 21 dicembre, festa della via con intrattenimento per bambini a cura della biblioteca; la vigilia di Natale, fino alle 22.30, apericena con sorprese; il 31 dicembre, fino alle 22, aperitivo. Il 1 gennaio il bar sarà aperto in tarda mattinata per le colazioni.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook