La Provincia di Biella > Attualità > Due bellissimi cani con un carattere buonissimo cercano casa
Attualità Cossatese -

Due bellissimi cani con un carattere buonissimo cercano casa

Non perdete l’occasione di andarli a conoscere

COSSATO – Tornano gli annunci di Aspa, altri due meravigliosi amici a quattro zampe che non aspettano altro che una famiglia tutta loro. Andate a conoscerli

Pablo

Taglia grande, incrocio dogo e cane corso. Adottato da cucciolo a 2 mesi e mezzo, ma poi tornato in canile. E’ ancora un cucciolone, pieno di energia e tantissima voglia di giocare, specialmente con i suoi simili, sia maschi che femmine. Non ha problemi comportamentali, va semplicemente seguito per ricevere delle regole precise e non confusionali, da un punto di riferimento fisso. Adatto a famiglie con bambini, è molto affettuoso e buono. Sarebbe preferibile adozione con un altro cane e da persone che già conoscono la razza. E’ un cane molto forte fisicamente, ma sta imparando a non tirare troppo al guinzaglio e a godersi un pochino di più le passeggiate.

Black

Giovane e bellissimo pitbull.  Soffre terribilmente il box e la reclusione in gabbia. Sarebbe preferibile un’adozione da parte di persone un po’ esperte della razza e consapevoli. E’ un cane molto affettuoso, molto intelligente, apprende facilmente ed è ubbidiente. Non è particolarmente rissoso con altri cani maschi e va ‘accordo con le femmine. E’ necessario dargli delle regole ben precise senza metodi duri, ma piuttosto creando un rapporto di fiducia reciproca.

© riproduzione riservata