Seguici su

Attualità

Dr. Aldo Bloise: 30 anni di esperienza per offrire le migliori tecniche fisioterapiche

Pubblicato

il

Lo Studio di Biella – Chiavazza

Lo Studio di Fisioterapia “Dott. Aldo Bloise”, situato in via della Vittoria 13 a Biella-Chiavazza, offre al paziente le migliori soluzioni fisioterapiche attraverso tecniche ed esercizi mirati al superamento delle patologie e al recupero del miglior grado di autonomia riabilitativa. Lo Studio garantisce infatti professionalità, esperienza, competenze e riservatezza nell’affrontare le condizioni del paziente, perseguendo un più ampio concetto di salute, non solo “fisica” ma di benessere generale.

La competenza del dottor Bloise al servizio del paziente

Laureato in Fisioterapia presso l’Università degli Studi G.d’Annunzio di Chieti-Pescara, il dottor Aldo Bloise ha conseguito la qualifica professionale in Osteopatia e Masso-fisioterapia. E’ iscritto al TRSM – Albo nazionale dei fisioterapisti italiani – numero di registro 176. Contro l’abusivismo richiedete sempre l’iscrizione, per il bene della vostra salute!

Per anni ha prestato la sua attività presso diverse strutture sanitarie e ora esercita in libera professione presso lo Studio di Chiavazza. Il dottor Bloise collabora con il dottor Davide Mambrin, Podologo-Osteopata D.O. – Chiropratico (riceve il venerdì su appuntamento. Contattare il 346-1674073 oppure mambrind@gmail.com) e con il dottor Domenico Paris specializzato in Medicina Estetica, Omeopatia e Dietologia (riceve su appuntamento. Contatti: tel. 3389236478 oppure info@salutebenesserebiella.it ).

 

I principali interventi terapeutici

Lo studio “Dottor Aldo Bloise” si occupa di prevenzione, cura e riabilitazione di pazienti affetti da patologie e disfunzioni congenite o acquisite in ambito muscolo-scheletrico, neurologico e viscerale attraverso molteplici interventi terapeutici, quali: terapia fisica, terapia manuale/manipolativa, massoterapia, terapia posturale, kinesiterapia. Gestisce inoltre il paziente nel recupero funzionale utilizzando tecniche terapeutiche volte al recupero di abilità perdute, movimento e autonomia.

La prima visita

La prima visita si svolge nel seguente modo:

1) L’ufficio raccoglie il consenso al trattamento dei dati anagrafici, senza il quale per legge, non è permessa alcuna attività;

2) Nello studio medico il dottor Bloise procede all’ascolto del paziente nell’esposizione delle condizioni per le quali necessita un consulto;

3) A discrezione personale e in via del tutto volontaria, il paziente può fornire in visione al dottor Bloise eventuale documentazione medica che in nessun caso e per alcun motivo verrà trattenuta dallo studio;

4) Dopo la valutazione medica che a seconda della patologia può comprendere disamina fisioterapica, osteopatica e posturologica, il dottor Bloise suggerisce un percorso terapeutico, fornendo tempi, modalità, risultati attesi. Il paziente è libero di accettare o meno la proposta terapeutica e può rimandare la decisione prendendo tempo per pensarci.

5) A visita ultimata, se accetta verbalmente la proposta terapeutica, viene compilata la scheda paziente compreso il consenso al trattamento fisioterapico. L’ufficio provvederà a concordare un appuntamento per l’avvio della terapia.

Come richiedere un appuntamento

Il dottor Aldo Bloise riceve su appuntamento con orario continuato dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 19. Contattate lo studio di via della Vittoria 13 a Biella-Chiavazza per fissare un appuntamento con la vostra salute: 375-541 8273; 015-0990254 oppure bloisefisioterapia@gmail.com. Per ulteriori informazioni consultare il sito https://www.bloisefisioterapia.com/.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *